La nostra storia

INGROSSO VERNICI A Trivero

La Giardino Colori Srl di Trivero (Biella) nasce nel 1980 dallo spirito imprenditoriale di Pietro Giardino, che decise di aprire un ingrosso di vernici dedicato ai professionisti che necessitavano di prodotti per la pittura e la verniciatura in genere.

UN’ATTIVITÀ IN ESPANSIONE

Negli anni l’apertura dei punti vendita a Borgomanero e Biella città ha reso la ditta un vero e proprio punto di riferimento per il settore delle vernici e della pittura in genere, rendendo accessibili i propri servizi e prodotti anche a privati e amanti del fai da te. Il tutto garantendo sempre un servizio di assistenza al cliente che mira alla sua soddisfazione sotto ogni punto di vista. A questo scopo la Giardino Colori propone servizi esclusivi come la consegna in tutto il territorio italiano dei propri prodotti entro 24 ore lavorative, oppure consulenze tecniche dedicate ad imprese edili o a professionisti che intendano utilizzare vernici, smalti, cappotti termici o rivestimenti speciali durante lo svolgimento del proprio lavoro. 

UNA REALTÀ APPREZZATA ANCHE ALL’ESTERO

Il nuovo assetto imprenditoriale della ditta ha visto anche l’ingresso dei figli del signor Giardino, Gloria e Gabriele, che portano avanti la tradizione di famiglia con impegno e passione quotidiana, per dare ai clienti prodotti di qualità al giusto prezzo. In più ad oggi la ditta vanta ben 11 dipendenti interni, di cui 4 responsabili commerciali e 3 responsabili di filiale, e una disponibilità di oltre 20.000 prodotti e accessori per la verniciatura professionale, con un bacino d’utenza che si estende anche all’estero, con paesi come Svizzera, Germania e Stati Uniti. 
Contatti

RICERCA E SVILUPPO

È chiaro che il raggiungimento di tali obiettivi di qualità e di espansione a livello di business non sono che il punto di partenza: infatti ogni giorno la Giardino Colori mette a punto prodotti e soluzioni innovative in grado sia di rispettare l’ambiente che le volontà e i clienti, unendo innovazione tecnologica e qualità artigiana.
Contatti

Per conoscere meglio la storia di questo marchio prestigioso 
puoi scrivere un'e-mail a giardino.colori@tiscali.it

Dove Siamo

Frazione Fila, 57
13835 Trivero, Biella
Share by: